Chiara Ferragni un mese dopo il parto, la foto della pancia divide tutti

Chiara Ferragni mostra la pancia un mese dopo il parto. Ancora una volta la famosa influencer lancia un messaggio a tutte le donne: fare della body positivity una filosofia di vita. L’imprenditrice, diventata per la seconda volta mamma della piccola Vittoria da poco più di un mese, ha pubblicato su Instagram un video subito dopo aver fatto training per tornare in forma.

Chiara Ferragni mostra i segni del parto

La Ferragni ha mostrato la pancia post-partum e i segni della gravidanza. Con leggins e top la regina dei social ha voluto mostrarsi in un momento vulnerabile per far vedere ai follower che la perfezione non esiste e anche lei è una donna con le fragilità, come tutte le altre. “I nostri corpi sono perfetti in qualunque modo appaiono” scrive nel post mentre abbassa leggermente i pantaloni per mostrare la pancia a un mese dalla nascita di Vittoria.

“Ricorda che una posa diversa, una luce diversa e, in questo caso, leggings a vita alta fanno sembrare il tuo corpo così diverso e anche questo va bene” continua. Concludendo: “Siamo sempre gentili con i nostri corpi, parliamone bene e ringraziamoli perché ci fanno vivere ogni giorno”. Tra le sue storie di Instagram, l’imprenditrice ha condiviso anche l’allenamento al quale si sottopone 3 volte a settimana per tornare in forma dopo il parto.

I follower contro Chiara Ferragni: la foto divide Instagram

I follower dell’imprenditrice e influencer, pur apprezzando il messaggio lanciato, le fanno notare che la sua pancia, a poca distanza dal parto, è già praticamente piatta. “Sì però Chiara panza non ne hai” si legge in un commento. E, ancora: “Hai partorito da un mese e sei comunque più magra di me dopo 25 anni di dieta”, “Scusa quella sarebbe una pancia? Pagherei oro per averla così piatta”.

About Author /

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search