Chiara Ferragni sostiene Fedez: “Non potrei essere più fiera di così”

Chiara Ferragni si è mostrata orgogliosa dell’intervento del marito sul palco del 1° maggio e anche per aver detto la verità sul caso Rai. Non solo la denuncia sociale per i diritti ma anche per la censura che la Rai avrebbe operato sul cantante.

Nel corso del concertone, Fedez ha fatto un lungo discorso toccando due punti fondamentali, i lavoratori dello spettacolo, grandi dimenticati del periodo di crisi Covid e il disegno di legge Zan. Non solo, il rapper ha fatto presente che la Rai ha voluto pre approvare il discorso presentato. La Rai a questo punto ha smentito la vicenda ma si è alzato un polverone mediatico. Fedez ha pubblicato le conversazioni integrali intercorse tra lui e la vicedirettrice di Rai 3 Ilaria Capitani dove veniva sottolineato come il discorso fosse “inappropriato al contesto”.

Chiara Ferragni in serata nelle Instagram stories si è detta orgogliosa di Fedez e del suo coraggio. L’influencer ha anche ringraziato i followe per aver condiviso e commentato l’intervento di Fedez.

About Author /

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search