martedì, Dicembre 6, 2022

Ultimi articoli

Chiara Ferragni mostra il regalo di compleanno: il valore e il significato del diamante raro

Chiara Ferragni mostra sui social il super regalo di compleanno: un anello di diamanti rosa. L’imprenditrice digitale ha spento 34 candeline nella cornice della Maremma toscana insieme al marito Fedez, i figli Leo e Vittoria e la famiglia. Il primo regalo sfoggiato dalla moglie di Fedez è un anello da capogiro con diamanti e un zaffiro rosa a forma di cuore. Il dono super prezioso non arriva però dal rapper milanese, ma viene direttamente dal brand Masetti Gioielli.

Il valore dell’anello di diamanti rosa di Chiara Ferragni

Dopo il post di Chiara Ferragni, il sito della gioielleria – probabilmente preso d’assalto – è andato in crash. Non è dato dunque sapere esattamente quanto costa il prezioso gioiello. Ma, come riporta Fanpage, il prezzo base di un anello simile senza diamanti è di circa 4mila euro. E’ molto probabile dunque che l’anello di Chiara Ferragni, tempestato di diamanti rosa, potrebbe valere decine di migliaia di euro.

Il dono è sicuramente legato alla nascita della piccola Vittoria.  Un segno di buon augurio per l’arrivo della figlia femmina e per la gioia moltiplicata in famiglia. I fan dell’imprenditrice apprezzano anche se fanno notare, come spesso accade per tutto ciò che riguarda la Ferragni, che queste spese non tutti se le possono permettere. Nulla da dire però ai Ferragnez che, saranno anche ricchi, ma certamente si sono sempre prestati alla condivisione delle loro immense ricchezze.

Latest Posts

imperdibili