Anche Leone Ferragnez ha iniziato la scuola. Ad annunciarlo la famosa mamma su Instagram: “Il primo giorno di scuola di Leo“, ha scritto nella sequenza in cui ha immortalato il suo primogenito con la divisa di un istituto privato.
Chiara Ferragni e il figlio Leo: primo giorno di scuola
Il piccolo, tre anni compiuti a marzo, ha indossato pantaloncini scuri, una polo con il logo della scuola scelta e un golf in tinta. Ha preso su il proprio zainetto e stretto la mano dei genitori, incamminandosi così, con una certa e apparente riluttanza, verso la prima tappa del proprio percorso formativo.
La scuola di Leo: quanto costa la retta
Un campus bilingue con iscrizione da 2800 euro per il primo anno e 1800 euro per il secondo, ai quali aggiungere una retta annuale da 11370 euro e altri 1475 euro per il pranzo. Per la scuola dell’infanzia, perché con primaria e secondaria i costi lievitano. Cifre importanti che i Ferragnez possono serenamente sostenere. Solo con un post sponsorizzato Instagram, Chiara guadagnerebbe 51mila euro, mentre Fedez poco più di 31.000. Per il piccolo e amatissimo primogenito, giustamente, mamma e papà vogliono solamente il meglio.