lunedì, Novembre 28, 2022

Ultimi articoli

Chiara Ferragni lancia una linea di costumi di lusso: il prezzo lascia increduli i fan

Chiara Ferragni lancia una linea di costumi di lusso. L’imprenditrice digitale ha lanciato nella giornata di ieri il nuovo bikini a fiore pubblicando nelle sue stories di Instagram il modello di punta della linea. E’ un bikini floreale quello scelto dalla 34enne come modello da mostrare ai fan. Un taglio glamour che mette in risalto le forme più audaci ma che è anche perfettamente in linea con il body positivity.

Prezzo dei costumi di Chiara Ferragni: la linea di lusso

Il costume “di lusso” viene descritto così sul sito ufficiale Chiara Ferragni Collection: “Costume da bagno incrociato con schiena scoperta. Stampa floreale. Made in Italy. La composizione è 80% poliammide e 20% elastan”. Il prezzo è di 150 euro ed è disponibile solo in verde. Proprio in merito al prezzo i fan si sono mostrati increduli, ma certamente non è una novità in quanto l’imprenditrice scegli tessuti italiani e capi di lusso, non certo pezzi da mercatino.

Il bikini floreale è stato lanciato anche sull’account Instagram Chiara Ferragni Brand: “Per il tuo prossimo pool party”. E Chiara Ferragni aggiunge: “Innamorata di questo pezzo della collezione”. Non sono mancati però anche i commenti entusiasti dei fan: “Non ci credo, bellissimo”. E ancora: “Oh my god, stupendo”. “Super glamour”.

La borsa mare di Chiara Ferragni subito sold out

Come già accaduto per la borsa mare lanciata da Chiara Ferragni, anche questa volta, nonostante il prezzo, si attende il sold out. L’imprenditrice è sempre più orientata a lanciare capi di moda che, nel giro di pochissime ore, terminano. I fan della Ferragni sono abituati a capi di lusso imperdibili e non vedono l’ora di scoprire le prossime uscite.

Latest Posts

imperdibili