martedì, Dicembre 6, 2022

Ultimi articoli

Chiara Ferragni lancia la borsa di spugna ed è sold out

Chiara Ferragni ha lanciato, per la collezione estate, la nuova borsa da mare in spugna, scatenando subito i suoi fan. Dopo la borraccia glamour, le ciabatte in plastica e gli altri accessori, arriva la “Eyelike Sponge Bag” che è subito sold out.

Nonostante il costo della borsa di 175 euro, che molti hanno giudicato troppo elevato, la borsa è terminata immediatamente. Molti seguaci dell’imprenditrice digitale hanno espresso il desiderio di averla e la delusione di non essere riusciti ad acquistarla in tempo. Proprio nello stesso momento Fedez ha lanciato la sua linea di smalto per uomo. La linea Noon ha fatto impazzire tutti con il sito andato fuori uso dopo pochi secondi.

Nonostante le critiche non si può dire che la coppia non sappia sfruttare a pieno il potere mediatico e anche aiutare gli altri: parte del ricavato della vendita degli smalti di Fedez andrà infatti ad aiutare l’associazione Pangea Onlus, che si occupa di donne che hanno subito violenza domestica e i loro bambini, su tutto il territorio nazionale. Il kit in questo caso costa 68.80 euro, il singolo smalto 17.75 euro.

Latest Posts

imperdibili