mercoledì, Dicembre 1, 2021

Ultimi articoli

Chiara Ferragni in ospedale con la piccola Vittoria: “Aveva la febbre molto alta”

Una giornata di preoccupazione per Chiara Ferragni che si è dovuta recare al pronto soccorso con la piccola Vittoria che durante la notte lamentava alcuni sintomi: tosse, difficoltà ad addormentarsi e una leggera disidratazione.

Il racconto di Chiara Ferragni

L’influencer una volta ritornata a casa ha spiegato come avesse trascorso quelle ore. Ha così raccontato ai suoi follower che la piccola è stata visitata da un medico e dopo circa dieci ore, nelle quali Vittoria è stata sottoposta ad una serie di esami.  Dopo il ricovero, mamma e figlia sono tornate a casa come annuncia in un post pubblicato su Instagram:

“Siamo tornati dall’ospedale: Vitto si sentiva peggio questa mattina con febbre alta, difficoltà respiratorie e un po’ disidratata così siamo andati al pronto soccorso. Ora dopo 10 ore lì e aver fatto tutti gli esami siamo tornati a casa e si sente meglio”. 

La piccola Vittoria Lucia Ferragni al suo settimo mese di vita, è già diventata una piccola star. Come il fratello maggiore, Leone, anche lei è al centro del racconto quotidiano della famiglia. Tra le storie pubblicate da Fedez e quelle condivise dalla sua mamma, la bambina è in poco tempo diventata protagonista di siparietti simpatici insieme sl fratello.

Chiara Ferragni in ospedale con la piccola Vittoria: “Aveva la febbre molto alta"

Latest Posts

imperdibili