lunedì, Novembre 28, 2022

Ultimi articoli

Chiara e Valentina Ferragni litigio, svelato il motivo: “Fulmini e saette”

A quanto pare è litigio in corso tra Chiara e Valentina Ferragni. Le sorelle sono sempre state inseparabili e sono apparse sui social unite e serene, ma oggi Santo Pirrotta ha lanciato un’indiscrezione su un litigio.

Il giornalista ad Adriana Volpe nella puntata di Ogni Mattina di oggi ha svelato: “Ci sono fulmini e saette a casa Ferragni”. Ha subito chiarito che non si riferiva a casa Ferragnez, quindi fulmini e saette non riguardano Chiara e Fedez. Ma casa Ferragni intesa come le sorelle, infatti ha subito fatto il nome di Valentina. Santo Pirrotta ha spiegato che Chiara ha sempre sostenuto la sorella Valentina nelle sue scelte e in particolare con la linea di gioielli che la Ferragni minore ha lanciato. Chiara ha spesso sponsorizzato anche i gioielli e li ha presentati ai suoi milioni e milioni di follower.

Il motivo del litigio tra Chiara e Valentina Ferragni

Pare che la linea di gioielli di Valentina Ferragni abbia anche causato dei raffreddamenti tra Chiara e qualche amica sua, ma il vero scoop è un altro. “Chiara ha manifestato in famiglia la voglia di creare anche lei una linea di gioielli e Valentina non l’ha presa bene. Il mio santo mi dice che c’è stata una discussione abbastanza accesa”. Il giornalista ha poi domandato ad Adriana Volpe cosa succederà, secondo lei, dopo questa presunta discussione con la sorella: Chiara rinuncerà alla linea di gioielli o andrà avanti? La conduttrice di Ogni Mattina non ha esitato e ha risposto che secondo lei Chiara andrà avanti.

 

Latest Posts

imperdibili