martedì, Dicembre 6, 2022

Ultimi articoli

Chi è la ragazza che somiglia a Denise Pipitone in Ecuador? L’intervista a Chi l’ha visto

E’ stata trovata la ragazza in Ecuador che somiglia a Denise Pipitone. L’intervista esclusiva è stata trasmessa nella puntata di mercoledì sera a Chi l’ha Visto. Qualche giorno fa era diventata virale in Rete l’immagine di una giovane che avrebbe una grande somiglianza con la bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004 e sua madre.

Ragazza in Ecuador somiglia a Denise e Piera Maggio

La segnalazione, grazie anche all’hashtag lanciato da Piera Maggio ‘troviamodenise’, era arrivata fino alla madre, che però assieme al suo legale ha voluto gestire la cosa in modo cauto. In 17 anni, infatti, sono moltissime le somiglianze trovate in tutto il mondo e fino ad oggi, purtroppo i vari avvistamenti si sono sempre rivelati privi di fondamento. Si pensi all’ultima della giovane russa Olesya Rostova. Questa volta, però, in tantissimi, dopo aver visto l’immagine della ragazza dell’Ecuador, continuano a ripetere: “La somiglianza è impressionante”, “Speriamo sia lei”.

Il programma Chi l’ha visto in tutti questi anni non ha mai smesso di cercare la bambina scomparsa nel nulla nel 2004. Ma si discuterà anche di altri aspetti interessanti rispetto al caso, saranno analizzati documenti esclusivi che potrebbero essere importanti ai fini delle indagini.

La ragazza in Ecuador non è Denise Pipitone. Non si chiama Denise ma Maria Grazia. Ha sempre vissuto a Gioiania, in Brasile, e non era a conoscenza della vicenda italiana: “Ho 29 anni, è una notizia falsa. Non sono Denise, non sono mai stata in Italia. C’è una leggera somiglianza, ma non sono io”.

Piera Maggio risponde alla segnalazione a Chi l’ha visto

Piera Maggio non perde la speranza. Ai microfoni del programma ha dichiarato di cercare la figlia ogni giorno e spera che arrivi la segnalazione che la riporti a casa. 17 anni sono pesanti e non si è mai sbilanciata più di tanto sulle numerose segnalazioni arrivate in tutto questo tempo: “Non mi sbilancio, la mia esperienza non è positiva, aspetto gli eventi per pronunciarmi di più”.

Latest Posts

imperdibili