mercoledì, Dicembre 7, 2022

Ultimi articoli

Caso Denise Pipitone, la bambina scomparsa: l’esito dell’ispezione è negativo

Non ci sono tracce della piccola Denise Pipitone nella palazzina di via Pirandello a Mazara del Vallo, nel Trapanese. E’ questo l’esito della lunga ispezione eseguita oggi pomeriggio nell’edificio che ospitò fino a pochi anni fa Anna Corona, la madre della sorellastra di Denise, scomparsa il primo settembre del 2004.

I Vigili del fuoco e i Carabinieri del Ris sono stati al lavoro fino alle 20.15 nella palazzina, cercando anche con le carte del catasto alla mano, eventuali tracce di lavori di muratura fatti negli ultimi anni. Controlli anche nel garage e in una botola, con un pozzo, ma come si apprende anche qui l’esito è stato negativo. Era stata una segnalazione, non anonima, a indicare agli investigatori alcune notizie ritenute “molto interessanti”.

La scomparsa di Denise Pipitone

Si chiude ancora una volta senza svolte un capitolo doloroso sulla vicenda della scomparsa di Denise Pipitone. Piera Maggio, mamma della bambina scomparsa da Mazara del Vallo, non si è mai data pace. Il ritrovamento della piccolina resta una priorità e la lotta della donna è incentrata sulla giustizia per Denise. Negli anni si sono susseguite diverse piste e tante sono state le segnalazioni su presunti ritrovamenti, ma purtroppo nessuna ha portato al ritrovamento della bambina.

Nelle ultime settimane le indagini sulla scomparsa di Denise Pipitone erano state aperte nuovamente per interessanti intercettazioni che riguardavano Anna Corona, ex moglie del papà di Denise. Al momento però anche questa pista non ha condotto ad alcun esito.

Latest Posts

imperdibili