lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Carolina Marconi torna a casa dopo la chemioterapia e trova una sorpresa che la commuove

Carolina Marconi torna finalmente a casa dopo la chemioterapia infatti ha concluso finalmente il sesto ciclo di chemio bianche.

Carolina marconi chemioterapia

Carolina Marconi si commuove per quello che le nipotine fanno per lei. Ha scoperto la scorsa primavera di avere un tumore e da quel momento ha iniziato una dura battaglia. Le bambine la lasciano a bocca aperta e le riempiono in cuore di gioia. La showgirl nell’appartamento a Roma, dove vive col compagno, scopre una stanza piena di palloncini, la tavola apparecchiata splendidamente, fiori e biglietti: è tutto per lei. Finalmente un segno positivo dopo la notizia della brutta malattia.

La stessa ex gieffina ha condiviso su Instagram un selfie in cui ha raccontato dell’ultimo giorno di chemioterapia. La bella showgirl si fa vedere con una delle tante parrucche che indossa, stavolta è “ricciolina”, così dice lei ai follower a cui ogni giorno, col sorriso, racconta un calvario che l’ha segnata ma anche resa più forte. Va in ospedale per la chemio: ci rimane per ben 5 ore.

Le nipotine la attendono con ansia, le donano fiori, per lei palloncini a forma di cuore. “Sei la donna più forte e determinata che conosciamo”, le scrivono su un biglietto. E ancora: “Grazie per l’amore che ci dai ogni giorno… Grazie per ogni singolo momento. Grazie per esserci sempre. Ti amiamo tantissimo”. Jasmine e Kylie, le due bambine, l’adorano, come pure i suoi due cagnolini.

Latest Posts

imperdibili