L’ex gieffina Carolina Marconi ha finito la chemioterapia per il tumore al seno ed ha fatto una mammografia di controllo, il corpo è pulito e il tumore non è più presente: è ufficialmente guarita.
Una lieta notizia dopo mesi difficili tra chemioterapia e conseguenze della malattia. Tutto era nato da una visita effettuata nella ricerca della maternità e ora Carolina torna al punto di partenza, come ha raccontato. Il suo sogno più grande è diventare mamma e ora si concentrerà su quello.
In studio, durante lo speciale di Telethon ha raccontato di quanto le persone siano state solidali e di supporto, nonostante qualche commento di pochi negativi che hanno espresso pareri sconcertanti sulla sua malattia. «Sono stata circondata da tanto amore e questo per un malato è importante perché ti distrae».
Felice ha annunciato: «Ho fatto la mammografia qualche giorno fa ed è tutto pulito, non c’è nulla. Ricordo quell’esame con ansia, ho chiesto ogni minuto se il dottore vedeva qualcosa ma alla fine il medico mi ha detto che era tutto ok e ho tirato un respiro di sollievo».
Per quanto riguarda invece la maternità, ha spiegato insieme al suo dottore presente in studio: «Abbiamo gli ovociti conservati, li utilizzeremo quando sarà più stabile, questo ci dà una grande speranza». «Spero di avere il pancione, ma se non dovesse essere ci sono tanti bambini che hanno bisogno e io non vedo l’ora di accoglierli in casa mia».