mercoledì, Dicembre 1, 2021

Ultimi articoli

Cappelli di paglia: come portarli d’estate con stile

Il cappello di paglia è un accessorio immancabile nell’armadio estivo, soprattutto quando si va in spiaggia. Fare attenzione ad alcuni dettagli permette di indossare un capo ricercato e unico perfetto per ogni occasione.

Se si vuole creare un effetto romantico meglio scegliere un cappello largo, anche da portare appeso al collo come oggetto chic, da abbinare ad un abito leggero e fresco, meglio se svolazzante. Per creare un look classico invece niente di meglio di un abitino semplice bianco con un cappello di paglia di dimensioni contenute. Per il pizzo o comunque un indumento particolarmente lavorato è carino l’abbinamento borsa e cappello in paglia, meglio ancora se questo è sbarazzino così da fare contrasto.

Per chi indossa pantaloni e camicia bianca niente di meglio che un cappello di paglia classico e ben rifinito. Per non sbagliare mai invece meglio puntare su un abitino corto, meglio se colorato, con un enorme cappello di paglia e sandali. Sarà perfetto in ogni occasione e sicuramente non passerete inosservate.

Latest Posts

imperdibili