mercoledì, Settembre 22, 2021

Ultimi articoli

Capelli sposa 2021, il nuovo trend è quello delle perle nei capelli

Per i capelli sposa 2021 è in atto una vera e propria rivoluzione di perle. La collezione di Dior Cruise 2022, che ha sfilato ad Atene, ha posto al centro dell’attenzione un dettaglio che ha fatto la differenza: le perle. Applicate manualmente sul contorno occhi e sulla riga dei capelli, diventano un’alternativa ai fiori.

Capelli sposa 2021: perle per i matrimoni estivi

Un trend per i capelli sposa 2021 che sta facendo impazzire le donne. Si tratta di un look che guarda al passato, ai gioielli della nonna da tramandare. L’hairstylist Guido Palau, che si è occupano degli hairlook della sfilata di Dior, ha saputo dar loro nuova vita applicandole lungo tutta la riga centra della chioma. Dopo di lui, nelle ultime due stagioni, le perle sono comparse a impreziosire le chiome di modelle e celebrità sui red carpet.

Chanel le ha scelte per due diverse collezioni: per le chiome delle sue dame al castello di Chenonceau per la Métier d’Art 2020/21 e per la sua Haute Couture PE 2021 dove la maison Le Marié, specializzata da oltre 100 anni in ricami floreali e con piume realizzati per il brand dalla doppia C, ha intrecciato perle assieme petali per moderne corone. Simone Rocha ha dedicato loro l’intera collezione PE 2021. Ricamate sugli abiti, le ha intrecciate – letteralmente – in copricapi a cuffia mentre, in occasione della prima sfilata di haute couture di Fendi a Parigi, Lila Moss ha indossato un intero abito di perle, con tanto di accessorio tra i capelli..

Capelli sposa 2021: le perle per le celebrità Demi Moore, Kate Moss e Naomi Campbell

Non mancano le perle anche sul red carpet: agli Oscar 2020, Lucy Boynton ha impreziosito il suo classico French bob con una fila di perle applicate sulla riga laterale della chioma. Le stesse perle sono state scelte anche dagli hairstylist di Demi Moore, Kate Moss e Naomi Campbell.

 

Latest Posts

imperdibili