lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Capelli estate 2021, i più belli e comodi: pratici e perfetti per la spiaggia

I tagli di capelli più pratici e comodi per l’estate 2021, i preferiti del momento delle star, sono compatibili con qualsiasi forma del viso ed età. Stiamo parlando di “relaxed bob”, di “short pixie” e di light shag”. Un taglio di capelli per affrontare in praticità e freschezza l’estate? Devo aver pensato così Ariana Grande, che sfoggia un classico bob, la soluzione ideale per chi sogna un cambiamento super chic, alla moda e incredibilmente versatile.

Il medio-corto continua a tenere banco tra le celeb, e ormai è diventato più di un classico, come stanno dimostrando anche le ospiti vip della Paris Fashion Week Haute Couture, da Katy Perry e Diane Kruger, che alla cena di gala di Louis Vuitton, lo sfoggiano con lo styling perfetto per l’estate: una piega stropicciata effetto onde naturali, saline.

Tagli capelli medi 2021: caschetti, bob e long bob

Caschetti, bob e long bob. Per gli animi sbarazzini, che amano non solo osare ma di più, il pixie cut resta una certezza estiva. Tra le fan, l’attrice Ruby Rose, che adora sorprendere anche sul fronte colore e che nelle ultime settimane è passata da una chioma completamente rasata a un cortissimo biondo platino, e Rihanna, altra “testimonial” della praticità del super corto estivo. Per la cantante il cambiamento è arrivato lo scorso maggio, risultato del taglio delle “code“ di un mullet.

Tagli capelli medi 2021: caschetti, bob e long bob

Latest Posts

imperdibili