domenica, Ottobre 2, 2022

Ultimi articoli

Bufera su Alfonso Signorini: “Siamo contrari all’aborto”

Alfonso Signorini ha pronunciato una frase durante il Grande Fratello Vip 6 dando seguito ad una grande bufera mediatica. Il padrone di casa, riferendosi al cane di Giucas Casella che rischiava un aborto, ha dichiarato: “Siamo contrari all’aborto in ogni sua forma, anche quello dei cani non ci interessa”.

Il pubblico ha condannato la sua espressione e soprattutto chiesto quel “siamo” a chi si riferiva “Ciò che da più fastidio nella frase di Signorini è la parola ‘“noi’. Noi chi? Se non è d’accordo con l’aborto che lo dichiari, ma non a nome di tutti. Quella è la sua opinione, non la nostra”.

Dura Selvaggia Lucarelli: “Caro Alfonso Signorini, non so a nome di chi credi di parlare, ma NOI abbiamo votato a favore dell’aborto con un referendum che ha la mia età, quindi fammi questo favore: parla per te e per il tuo corpo, visto che non rappresenti né il paese né il corpo delle donne”. Sabrina Ferilli ha scelto di intervenire e ha detto “Un passo avanti due indietro. Bah”. Nilufar Addati si è unita alle colleghe con un commento: “Con tutte le donne costrette a uscire dalla propria regione o a girare in lungo e in largo per trovare un medico o peggio ancora un ospedale non obiettore di coscienza che possa garantire un loro DIRITTO, trovo aberrante che venga pronunciata una frase del genere in televisione”.

Latest Posts

imperdibili