mercoledì, Settembre 22, 2021

Ultimi articoli

Bubble Hair: le acconciature per capelli più amate sui social

Le Bubble Hair sono le acconciature per capelli più amate sui social e anche più fotografate. Sui Tik Tok sono una vera e propria mania ma per farle occorre avere i capelli abbastanza lunghi. Si tratta di una coda di cavallo con cui vengono poi create delle vere e proprie bolle tra i capelli, da cui appunto il nome. Si può fare con tutta la capigliatura o solo in parte per creare anche ciuffetti o codini.

Gigi Hadid ha utilizzato questa pettinatura anni Novanta per il suo compleanno riscuotendo enorme successo. Si può fare su qualunque tipo di capello, liscio, afro, riccio senza problemi. Molto scenografica e facile anche da fare a casa. Basta utilizzare prima uno spray volumizzante e poi legare i capelli in una coda alta. A questo punto continuare a vaporizzare con la lacca le varie lunghezze, spazzolando e posizionando i vari elastici creando delle ciocche aperte a ventaglio.

Se i capelli sono molto crespi prima è meglio usare del gel per fissare. Chi ha pochi capelli può utilizzare le extension, anche quelle che si comprano con le clip per creare la pettinatura. Ovviamente largo spazio all’uso di elastici simpatici.

Latest Posts

imperdibili