lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Botox ai capelli, la nuova frontiera dell’estetica per una chioma voluminosa

Il botox da almeno dieci anni rappresenta il must di coloro che vogliono un piccolo aiuto dal mondo della chirurgia estetica. È diventato un trattamento per combattere le rughe del viso ma in realtà negli ultimi tempi è la nuova frontiera dei trattamenti ai capelli.

Tutti coloro che hanno capelli spenti, secchi e danneggiati non conoscono la Botox Hair Therapy ovvero un trattamento innovativo in grado di rendere la chioma sana e voluminosa. Non servono aghi o punture come normalmente per il botox ma è un trattamento che si può fare anche a casa o dal parrucchiere. In poche sedute l’effetto è sorprendete. Il botox per i capelli è un mix di vitamine, proteine e amminoacidi che danno nuova luce al capello. Il trattamento più invasivo invece deve essere fatto da un chirurgo che inietta vero e proprio botulino nel cuoio capelluto. In questo modo vengono inibite le ghiandole sudoripare della testa e i capelli restano più puliti.

Il trattamento può essere fatto su ogni tipo di capello ma è indicato su chi ha una chioma sfibrata, con doppie punte e problemi di secchezza. Bisogna distinguere con attenzione box e cheratina, nel primo caso l’azione ristrutturante rimpolpa il capello, la cheratina invece ha un effetto lisciante. L’efficacia del trattamento è durevole, almeno un paio di mesi ma anche di più e ha un costo che si aggira sui 50 euro a seduta se effettuato dal parrucchiere.

Latest Posts

imperdibili