mercoledì, Settembre 22, 2021

Ultimi articoli

Bermuda in estate: come indossarli con stile

Con il calore la voglia di scegliere dall’armadio qualcosa di più fresco e leggero è condivisa da tutti. Oltre a delle pratiche gonne corte l’ideale è il bermuda. Non è uno shorts ma un pantalone a lunghezza ginocchio. I pantaloncini micro stanno bene a Jennifer Lopez e alle ventenni ma per il resto non è certo bello presentarsi a lavoro scoperte.

Il mercato offre ampia scelta, si può scegliere un bermuda sofisticato, magari abbinato con un blazer, ideale per andare a lavoro. Magari da mettere con un body scollato e i sandali. Oppure per qualcosa di più sportivo si può scegliere un bermuda con top abbinato da vera petite girl. Ci sono i leggings da ciclistica ed alcuni con effetto bra molto comodi. Per sentirsi comodi durante la giornata invece è meglio scegliere qualcosa in tessuto leggero e in un colore estivo, magari a vita alta con una camicetta.

Tra i materiali da prediligere per questa stagione vi sono il cotone organico, la rafia, il lino e in generale le corde naturali. Niente di meglio di un bel cappello in tinta e gioielli artigianali per completare.

Latest Posts

imperdibili