mercoledì, Settembre 22, 2021

Ultimi articoli

Belen Rodriguez torna a lavoro dopo una settimana dalla nascita di Luna Marì

Belen Rodriguez torna a lavoro dopo una settimana dalla nascita della piccola Luna Marì. La 36enne ritorna sul piccolo schermo. Sarà a Roma per registrare le nuove puntate di Tu si que vales, lo show del sabato sera in onda su Canale 5 a settembre. L’argentina ha perso solo la registrazione della prima puntata, avvenuta lo scorso 12 luglio, perché ha partorito.

Belen Rodriguez lascia Luna Marì

È stata la stessa Belen Rodriguez ad annunciarlo su Instagram, con una nuova foto che ritrae la bambina avuta dal compagno 26enne Antonino Spinalbese. “Ultimo riposino prima della partenza! Andiamo a lavorare”.

Tra i doversi commenti spicca quello di Sabrina Ferilli, che conferma il luogo di lavoro dell’argentina: “Ti aspetto bellezza”. Belen Rodriguez, nonostante l’arrivo della secondogenita, sarà presente alla nuova edizione del programma prodotto da Maria De Filippi.

Belen Rodriguez torna a Tu sì que vales

Mamme e lavoratrici, noi donne possiamo tutto e così la showgirl non arretra e decide di tornare subito a lavoro. Secondo alcune indiscrezioni inoltre per lei ci sarebbe un programma sul mondo delle mamme, in onda su Italia Uno. Un gossip tutto da confermare, ma che potrebbe calzare bene alla Rodriguez.

Latest Posts

imperdibili