martedì, Dicembre 6, 2022

Ultimi articoli

Belen Rodriguez, intervista dopo il parto: “Stefano De Martino l’ha fatto per me”

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, dopo aver accolto Luna Marì, si sono raccontati al settimanale Chi Magazine. La modella argentina ha spiegato che ha dovuto affrontare dei problemi durante la gravidanza. Nove anni fa, quando diede alla luce Santiago, figlio avuto da Stefano De Martino, fu più semplice.

Belen Rodriguez quando era incinta di Stefano De Martino

Belen Rodriguez continua: “Questa volta ho sentito tutta la fatica”, dice la sudamericana aggiungendo che ha avuto “nausee fino al quinto mese”, che era “senza forze ed anemica”. Antonino è stato molto paziente, ricordando che una donna incinta cambia “tanto, nel fisico e nella testa”. Spinalbese, di fatto, da quando è nata la love story lo scorso agosto, ha trascorso al suo fianco più mesi mentre lei era in gravidanza rispetto a quelli in cui non lo è stata. “Sono stati mesi difficili perché Belen ha sofferto. Quando è nata Luna Marì e siamo tornati a casa era come se ci dovessimo conoscere di nuovo, perché lei è cambiata molto, in positivo, è molto dolce. Ho dovuto ri-corteggiarla”, afferma il fotografo, più giovane della compagna di 11 anni.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il gesto dell’ex marito per Luna Marì

Parla anche degli ex, l’argentina, e su tutti l’ex marito Stefano De Martino, papà del primo figlio Santiago. Come hanno reagito alla notizia della sua dolce attesa? ‘Belu’, in modo molto disteso, fa sapere che tutti i suoi vecchi amori le hanno fatto gli auguri privatamente.

Belen Rodriguez Stefano De Martino

Latest Posts

imperdibili