mercoledì, Agosto 4, 2021

Ultimi articoli

Belen Rodriguez si mostra pochi giorni dopo il parto: è in forma smagliante FOTO

Belen Rodriguez, a una settimana dal parto, si mostra in sforma smagliante. L’argentina lo scorso 12 luglio ha detto alla luce la secondogenita, la piccola Luna Marì, figlia del compagno Antonino Spinalbese, di circa 10 anni più giovane di lei. Oggi la showgirl torna a lavoro e raggiunge Roma in treno per le riprese di Tu sì que vales.

Belen Rodriguez dopo il parto di Luna Marì: è al top

E’ sempre bellissima Belen Rodriguez. Per i primi giorni della nascita di Luna Marì, la soubrette ha scelto l’isola di Albarella. La donna, insieme al nuovo compagno, voleva massima riservatezza e relax per affrontare i primi giorni dea piccolina. Belen e Antonino sono neogenitori da sola una settimana, ma a quanto pare la bimba non fa dormire mamma e papà.

Belen Rodriguez torna a lavoro dopo una settimana: il viaggio è social

Fatto sta che Belen Rodriguez, dopo una settimana dal parto, è tornata a lavorare. Girerà la nuova stagione di Tu sì que vales. Non vuol rinunciare all’essere mamma però l’ex moglie di Stefano De Martino e quindi porta con sé in viaggio sia la figlia che il compagno. Belen sta allattando Luna quindi non avrebbe potuto fare altrimenti. Insomma la soubrette non rinuncia al ruolo di conduttrice e lo fa ritornando in forma più che mai, e in tempi record!

belen rodriguez

 

Latest Posts

imperdibili