mercoledì, Dicembre 1, 2021

Ultimi articoli

Belen Rodriguez mostra la figlia ad un mese dalla nascita: è irresistibile e identica al papà

Belen Rodriguez mostra la figlia Luna Marì in un video che ritrae la piccola a un mese e mezzo. La showgirl ha mostrato la piccolina, avuta dal compagno Antonino Spinalbese, in un filmato che ha fatto il boom di visualizzazioni e like. La didascalia è inequivocabile: “Amore”. L’argentina è pazza della nascitura e non manca mai occasione per condividere con i suoi follower foto e video della piccolina. Non mancano anche dediche d’amore al compagno che, solo un anno fa, ha portato di nuovo l’amore nella sua vita, dopo la fine disastrosa del matrimonio con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez mostra Luna Marì in un video

Nelle immagini che Belen Rodriguez ha portato vediamo Luna Marì in braccio a mamma Belen. La modella si diverte a pasticciarle i capelli, la piccolina si lascia andare ad un tenero sorriso. Sono irresistibili le due insieme. Le donne di casa che hanno fatto perdere la testa a tutti. Anche gli utenti del social non resistono e quindi inondano di visualizzazioni e commenti positivi il post della showgirl.

La nuova famiglia si trova in una villa lussuosa presso l’isola di Albarella, in provincia di Rovigo, località in cui Belu ha deciso di trascorrere i primi mesi da mamma in fuga dal caos di Milano. Con lei i familiari più stretti: oltre all’inseparabile compagno e al figlio Santiago, a raggiungerla qui, uno dopo l’altro, anche mamma Veronica Cozzani, papà Gustavo e i fratelli Cecilia e Jeremias.

belen rodriguez video Luna Marì

Latest Posts

imperdibili