martedì, Dicembre 6, 2022

Ultimi articoli

Belen Rodriguez linciata sui social, mostra al figlia in condizioni pessime: è bufera

Basta un dettaglio per scatenare la pioggia di insulti e critici degli haters. Belen Rodorguez lo scorso lunedì 6 dicembre ha pubblicato su Instagram una serie di stories insieme ai figli, la neonata Luna Marì e Santiago.

Il figlio avuto da Stefano De Martino dormiva, pacioso e beato, mentre la figlia nata dalla storia con Antonino Spinalbese era vispa e sveglissima, nel suo passeggino, dove sorrideva in favor di telecamera. “Buongiorno signorita”, esclama Belen, dunque una carezza sulla gamba. A quel punto la piccolina alza quella gamba. E apriti cielo: col gesto ha rivelato che il pannolino era sporco, insomma doveva essere cambiato.

Belen Rodriguez linciata sui social, mostra al figlia in condizioni pessime

E tanto è bastato perché i soliti noti aprissero il fuoco contro Belen Rodriguez, massacrata e bersagliata da critiche feroci: “Invece di lavarla la smer*** su Instagram?”, scriveva uno. “Povera piccina”, “Hanno perso il senso della misura”, aggiungevano altri.

E ancora: “Ma con l’odore che deve esserci non si accorge di niente?”. Insomma un massacro, il solito linciaggio social. Ma ben più intenso rispetto ad altre occasioni, tanto che Belen ha rimosso il video dal suo profilo Instagram.

Latest Posts

imperdibili