lunedì, Novembre 28, 2022

Ultimi articoli

Belen Rodriguez intervista al settimanale Chi dopo il parto: la richiesta di Antonino

Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 11 agosto. La soubrette argentina ha parlato della sua nuova vita con la figlia neonata Luna Marì e il compagno Antonino Spinalbese: “Mia figlia era nel mio destino. Un anno fa cercavo un posto dove stare bene e Antonino era quel posto”.

Belen Rodriguez intervista al settimanale Chi: il racconto

L’argentina ha poi aggiunto: “Credo che ci siano poche persone destinate a noi e che dipendano dal momento che viviamo. Quando cresciamo, cambiamo, e cambiano le nostre esigenze. A volte ci si mette insieme da piccoli, ma poi la nostra testa cambia, come i desideri. Antonino è il mio desiderio, è la persona che mi fa stare bene”. Al giornale edito da Mondadori ha parlato pure Antonino Spinalbese, diventato di colpo popolare dopo l’incontro con Belen Rodriguez. “Io chiedo a Belen di sposarmi tutti i giorni, tranne quando litighiamo, lì chiedo il divorzio. Dal 4 agosto dell’anno scorso, penso di averglielo chiesto tutti i giorni, 365 volte, mi devo muovere”.

Belen Rodriguez intervista a “Chi”: dopo Stefano il matrimonio con Antonino

Dopo la nascita di Luna Marì Antonino Spinalbese è pronto a sposare la sua Belen. È probabile, però, che la Rodriguez non abbia ancora ottenuto il divorzio dall’ex marito Stefano De Martino. I due sono stati sposati dal 2013 al 2017 e che quindi occorrano i tempi tecnici. Belen Rodriguez è tornata a lavorare dopo il parto. A una settimana dal parto della piccola Luna Marì Belen Rodriguez ha ripreso il suo lavoro in tv. La showgirl 35enne è tornata al timone di Tu si que vales, il fortunato programma del sabato sera di Canale 5. Durante le registrazioni, però, l’argentina ha accusato un malore. Per fortuna nulla di grave, tanto che poi Belen è andata avanti senza ulteriori problemi.

Belen Rodriguez  intervista Chi

Latest Posts

imperdibili