Belen Rodriguez incinta sparisce e preoccupa i fan, il racconto: “Voglio solo tenerlo per me”

Belen Rodriguez è sparita dai social nelle ultime settimane. L’assenza che ha preoccupato qualcuno, considerato lo stato di gravidanza della showgirl argentina, nasconderebbe solo l’esigenza di vivere un momento così particolare al riparo da occhi indiscreti.

E’ lei stessa a spiegarlo via social, attraverso un messaggio in cui dice di volersi godere queste ultime settimane al fianco del compagno Antonino Spinalbese e degli affetti più cari. “Non è che io sia diventata antipatica”, ha ironizzato su Instagram Belu a chi le domandava se stesse attraversando un momento problematico. “Sono un po’ gelosa della mia gravidanza, questo mi sta accadendo”.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese aspettano Luna Marie

Una decisione che arriva ad un mese e mezzo circa dalla nascita di Luna Marie, la seconda figlia dopo Santiago, avuto otto anni fa dall’ex marito Stefano De Martino. “Voglio tenere un po’ di cosine per me…così mi sembra quasi di custodire un po’ la mia gravidanza. Manca meno di un mese. Non vedo l’ora”.

Belen Rodriguez e Antonino silenzio social

Altrettanto silenziosi i profili social di Antonino, ex hairstylist ed oggi futuro papà, che da sempre condivide poco del suo privato col pubblico, fatta eccezione per le romantiche dediche alla compagna scritte nelle settimane scorse ed alcuni scatti artistici sfoggiati con orgoglio vista la sua ambizione di diventare fotografo.

About Author /

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search