lunedì, Novembre 28, 2022

Ultimi articoli

Belen Rodriguez incinta, la conferma dell’argentina: “Sono al quinto mese, sono felicissima”

Belen Rodriguez è incinta, la conferma arriva direttamente dall’argentina con un’intervista esclusiva lasciata al settimanale Chi. La donna aspetta il secondo figlio dal nuovo compagno, l’hair stylist di Coppola, Antonino Spinalbese. Un uomo di appena 25 anni che ha saputo ridarle il sorriso e la serenità.

Belen Rodriguez incinta di una femminuccia: “Me lo sento”

Alla rivista diretta da Alfonso Signorini la Rodriguez ha rivelato di essere entrata da poco nel quinto mese di gravidanza. Il parto dunque è previsto per la prossima estate. Non si conosce ancora il sesso del nascituro ma Belen è sicura che questa volta sarà un fiocco rosa. L’argentina è già mamma del piccolo Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino. Nozze finite per ben due volte tra i due volti noti della tv. La prima rottura dopo pochi anni dal matrimonio, poi la riconquista lo scorso anno e infine la deludente conclusione amara della storia d’amore dopo il lockdown che lo scorso marzo ha coinvolto l’Italia.

La frecciatina amara all’ex marito, Stefano De Martino: “Basta con gli str***i, Antonino è un uomo gentile”

Otto mesi d’amore, quelli trascorsi al fianco del nuovo compagno. Poco tempo per conoscere una persona, ma non troppo poco per far capire alla Rodriguez che Spinalbese è l’uomo giusto. Queste alcune delle dichiarazioni:

“Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli “st***i” ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo “gentile””. Da parte di Belen non è mancato un riferimento all’ex marito Stefano De Martino, che resta oggi un grande dolore nella vita della Rodriguez: “Pensavo che non avrei trovato un altro amore come questo, se avessi potuto decidere mi sarebbe piaciuto fosse solo una la persona, anzi, mi sono trascinata per molto tempo questo dolore perché per me non era concepibile avere due figli da due uomini diversi. Soltanto che bisogna fare i conti con la realtà e credo che la fine del matrimonio sia un fallimento, un grandissimo fallimento. Io non ho avuto per anni la forza di sperare nel futuro, ho accusato il colpo”.

Belen Rodriguez ha inoltre ricordato il primo bacio con Antonino. La donna ha dichiarato che le sembrava un ritorno all’adolescenza, alle prime cotte, alle prime scoperte. L’argentina ha anche rivelato come ha conosciuto il suo nuovo amore, grazie alla migliore amica Patrizia Griffini:

“Cercano sempre di sminuire la persona con la quale sto dicendo che guadagna meno di me, la trovo una cosa allucinante. Io direi tanto di cappello, perché ha avuto le palle di conquistare una che viene corteggiata da persone “potenti”, ma anche tanto di cappello per la famosa che non si perde in ca***te. Io l’albergo più bello del mondo me lo posso pagare da sola”.

Latest Posts

imperdibili