mercoledì, Dicembre 7, 2022

Ultimi articoli

Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese “tornati separati dal weekend romantico a Parigi”.

E’ addio tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese. Stando a quanto riportato da Oggi, la coppia sarebbe volata a Parigi per un weekend romantico che, invece, non si è rivelato tale. Anzi, sono tornati separati.

Durante la serata di lunedì 1 novembre, la famiglia Rodriguez è andata a cena fuori. Presenti mamma Veronica e papà Gustavo, il fratello di Belén Jeremias (e la fidanzata) e la showgirl con la secondogenita Luna Marì. Grande assente il compagno Antonino, papà della bimba che Belén ha partorito lo scorso luglio.

In quelle stesse ore Spinalbese si sarebbe mostrato via Instagram stories “chiuso in camera, da solo, di fronte alla tv, dopo una mesta spesa all’Esselunga a base di broccoli surgelati e yogurt greco”. Il motivo? Belén non avrebbe invitato Antonino dopo la rottura avvenuta nella capitale francese.

“Più che un ritorno all’armonia sembra l’indicazione di una bella litigata. E la sensazione che la storia tra i due sia davvero giunta al capolinea è sempre più netta”, ha concluso la rivista. Sarà veramente così? Al momento non vi è alcuna conferma né smentita da parte dei diretti interessati.

Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese “tornati separati dal weekend romantico a Parigi”.

 

 

Latest Posts

imperdibili