Il gossip di questi ultimi giorni, legato ai post che Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese avevano pubblicato, sembrava confermare la rottura della coppia. Tuttavia a sorpresa è apparsa una nuova foto che li ritrae insieme, sorridenti e felici.
L’occasione è una serata con amici e compagni tra balli e musica. Belen si scatena e il parrucchiere la riprende. I diretti interessati non avevano mai confermato la crisi, eppure le frasi pubblicate non erano molto velate.
Belen è apparsa raggiante con un abitino nero corto e tacchi vertiginosi in compagnia dell’amica Jessica Aidi. Antonino è sembrato felice e tranquillo in un contesto di condivisione. A quanto pare l’aria di crisi è ormai spazzata via.