sabato, Marzo 18, 2023

Ultimi articoli

Barbara D’Urso sulla scomparsa della mamma: “Mi squarcia il cuore”

Barbara D’Urso ha parlato della scomparsa della mamma avvenuta prematuramente quando lei era solo una bambina di 11 anni. Un dolore insopportabile per lei e per i suoi fratelli. La conduttrice ha voluto renderle omaggio con una foto in bianco e nero e delle parole che toccano il cuore.

La madre è venuta a mancare a causa di un linfoma di Hodkin, una malattia a suo tempo incurabile che ha portato via la donna a soli 40 anni e l’ha costretta a letto per 4 della sua vita. Uno strazio per i figli Maria Carmela, Daniela e Alessandro. Dopo qualche tempo il padre ha creato una nuova famiglia con Wanda Randi che per la D’urso è stata una seconda madre. Da quell’unione sono nati altri tre fratelli.

Barbara D’Urso ha raccontato la malattia della mamma, i ricordi annebbiati e il dolore “È un coltello che mi squarcia l’anima. 23 agosto 1968. Sempre con me” ha raccontato. Un grande dolore ieri come oggi per la perdita della persona per lei più importante.

Latest Posts

imperdibili