martedì, Dicembre 6, 2022

Ultimi articoli

Barbara D’Urso spaventata, terrore per la conduttrice: “Ho paura, ho preso una guardia del corpo”

Barbara D’Urso è terrorizzata da uno stalker che da quasi quattro anni la perseguita. L’ha raccontato durante l’udienza del processo a carico di Salvatore Fiorello, 36 anni di Catania, accusato di stalking.

Chi è lo stalker di Barbara D’Urso

La conduttrice è comparsa come testimone nel tribunale di Roma e ha spiegato la paura che sta vivendo: “Ho paura, il mio stalker e’ stato visto sotto casa mia, mi sono arrivate minacce con scritto ‘ti taglio la testa’ e ho dovuto prendere una guardia del corpo”.

Cosa è successo a Barbara D’Urso

I fatti sono iniziati intorno al 2017 quando l’uomo partecipo’ a una trasmissione della conduttrice. Da quel momento il 36enne, con un profilo Instagram sotto il nome di ‘bacisolari’, ha iniziato a spacciarsi per figlio adottivo di Barbara D’Urso, scrivendo ai suoi parenti nella speranza di poter vedere i ‘fratelli’. Oggi il giudice monocratico, Valerio De Gioia, ha disposto per l’imputato una perizia psichiatrica e ha rinviato la prossima udienza al 14 ottobre.

Tanti i messaggi di solidarietà per Barbara D’Urso che si trova a vivere un vero e proprio incubo. La conduttrice ha denunciato subito e da quel momento vive con la paura e con una guardia del corpo.

Latest Posts

imperdibili