martedì, Dicembre 6, 2022

Ultimi articoli

Barbara D’Urso sostituita da Elisabetta Gregoraci: la conduttrice napoletana rimpiazzata in Mediaset

Grandi cambiamenti a Mediaset per la nuova stagione televisiva che partirà a settembre. Decisivo il ridimensionamento di Barbara D’Urso, che dovrebbe restare solo alla conduzione di Pomeriggio 5, dal lunedì al venerdì, e di un programma ancora top secret in prima serata. Nel corso dell’ultimo periodo si è parlato con una certa insistenza dell’arrivo, alla domenica pomeriggio, di Elisa Isoardi o Lorella Cuccarini.

Elisabetta Gregoraci sostituisce Barbara D’Urso

A pochi mesi dalla nuova stagione televisiva però spunta un nome nuovo: quello di Elisabetta Gregoraci; la soubrette di Soverato  potrebbe mettersi alla prova con un format tutto nuovo in onda su Canale 5. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Diva e Donna “Dopo Elisa Isoardi un’altra showgirl si sarebbe fatta avanti per riuscire a insinuarsi negli spazi che dovrebbero essere lasciati liberi da Barbara d’Urso: si tratta di Elisabetta Gregoraci. È già pronto un programma creato su misura per lei?”.

Elisabetta Gregoraci al posto di Barbara D’Urso

Elisabetta Gregoraci ha condotto per ben sette anni Made in Sud mentre in passato è stata valletta de Il malloppo e di Buona Domenica. Al momento non ci sono conferme ma neppure smentite.

 

Latest Posts

imperdibili