lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Barbara D’Urso, la confessione che sorprende: “Ho avuto 4 uomini nella mia vita, eccoli”

Barbara D’Urso si lascia andare con un post al sapore di amore e nostalgia. La conduttrice napoletana, nelle scorse ore, su Instagram ha pubblicato uno scatto che la vede protagonista con quelli che definisce i quattro uomini della sua vita. Recentemente era stata protagonista del gossip per colpa di uno stalker che da anni la perseguita.

Barbara D’Urso e i 4 uomini: il post su Instagram

Questi sono i 4 uomini che hanno penetrato il cuore della presentatric ovvero suo padre, il suo ex Mauro Berardi e i suoi due figli (avuti dallo stesso produttore cinematografico), Giammauro (1986) ed Emanuele (1988). “Non ho molte foto tutti insieme e questa è una delle mie preferite in assoluto, che conservo gelosamente ma che voglio condividere con voi. Loro sono i quattro uomini più importanti della mia vita, di ieri, di oggi e per sempre. Qui ci sono le mie radici e i miei rami. Ci sono il mio papà, i miei figli e il loro padre. C’è tutto l’amore della mia vita”. Così Barbara D’Urso scrive.

Inutile dire che il post è stato subito preso d’assalto dai fan. Tanti coloro che hanno apprezzato le parole della 64enne campana e il gesto di porre in evidenza i sentimenti provati per gli affetti più cari.

Il nuovo fidanzato di Barbara D’Urso si chiama Francesco Zangrillo

C’è chi ha pensato che Barbarella potesse uscire allo scoperto con la sua nuova fiamma Francesco Zangrillo, ma al momento ancora nessuna menzione per l’assicuratore che pare abbia rapito il cuore della bella conduttrice nei mesi scorsi.

Latest Posts

imperdibili