lunedì, Novembre 28, 2022

Ultimi articoli

Barbara D’Urso, furiosa lite con il fidanzato nel locale: una scenata di gelosia che finisce male

Pesante lite tra Barbara d’Urso e il fidanzato Francesco Zangrillo. La coppia è stata paparazzata da Oggi, nei giorni scorsi durante in un locale di Milano. Il settimanale ha pubblicato delle foto dei due che lasciano pochi dubbi.

Lite tra Barbara d’Urso e il fidanzato Francesco Zangrillo

La conduttrice pare che abbia fatto una scenata di gelosia al fidanzato. I due si trovano insieme ad alcuni amici e colleghi Mediaset della conduttrice in un ristorante di Brera, nel centro di MIlano. I due non sono vicini. Barbara infatti siede accanto a un vecchio amico, mentre Zangrillo è impegnata a un altro tavolo a chiacchierare con una misteriosa donna bionda con un blazer rosa addosso.

A quanto pare, per gelosia, la D’Urso comincia a lanciargli delle occhiatacce. Allora lui protesta e scoppia la lite. Zangrillo evidentemente infastidito esce dal ristorante e sale in auto da solo. Nel frattempo, Barbara si sfoga con l’amico. Pare che i due non abbiano concluso la serata insieme: quando la macchina di Zangrillo raggiunge la casa della D’Urso, lei scende da sola.

lite Barbara D'Urso Francesco zangrillo

Latest Posts

imperdibili