martedì, Dicembre 6, 2022

Ultimi articoli

Barbara D’Urso fatta fuori anche dalla domenica pomeriggio: la conduttrice chiude definitivamente

Prima ha anticipato la chiusura di Live- Non è la d’Urso a causa dei bassi ascolti, poi Dagospia ha lanciato una nuova indiscrezione sul futuro di Barbara d’Urso. Stando a quanto riportato dal portale diretto da Roberto D’Agostino, la presentatrice napoletana potrebbe essere fuori anche dalla domenica pomeriggio di Canale 5, e dunque da Domenica Live, contenitore di cui è timoniera dal 2012.

Barbara D’Urso perde il programma Mediaset

“Il passo successivo alla chiusura di Live – si legge sul sito – accennato da qualche settimana, sarebbe arrivato: Barbara D’Urso fuori anche dalla domenica pomeriggio. Domenica Live, tornato in onda con la versione allungata, sta ottenendo ascolti flop (tra il 10-12% domenica 2 maggio). Si lavora al dopo, sul cosa programmare e soprattutto su quali volti puntare”.

Barbara D’Urso e il flop a causa di Mara Venier

La trasmissione è stata leader di ascolti nella sua fascia fino al ritorno su Rai Uno della Domenica In di Mara Venier, che ha recuperato a pieno tutto il pubblico perso in precedenza. La conduttrice piace molto agli italiani a differenza della D’Urso che ha da sempre diviso il pubblico: c’è chi la ama e chi la odia.

Sando ai rumors, e a differenza di quanto lasciato intendere da Barbara stessa, quella di Live non sarebbe una chiusura stagionale, “come più volte ripetuto dalle parti di Cologno Monzese”, bensì “definitiva”. Si lavora dunque ai prossimi progetti professionali di d’Urso, che al momento continua a guidare il pomeriggio di Canale 5 dal lunedì al venerdì con Pomeriggio 5.

Latest Posts

imperdibili