lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Barbara D’Urso e il paragone con Raffaella Carrà che fa imbestialire i fan

Barbara D’Urso ha paragonato le sue interviste a Carramba, questa cosa però non è piaciuta ai fan di Raffaella Carrà che sono insorti con un vero e proprio shit storm. “Quanto ho imparato con Carramba che sorpresa… Le dursinterviste sono solo piccola umile costola di Carramba che sorpresa” ha scritto la conduttrice e molti hanno replicato: “A volte il silenzio è d’oro”.

“È impossibile pensare che Lei non ci sia più. Raffaella è una di quelle persone che si fatica a pensare che possano andare via. Era malata da qualche tempo ma non lo aveva reso noto. È stato l’ultimo grande gesto d’amore verso il suo pubblico, che ha amato come se fosse una parte di sé. Come ha detto il suo adorato e tanto amato Iapino, non voleva che il triste ricordo della malattia offuscasse quello sfavillante del successo. Era un ciclone di energia, che mi travolgeva tutte le volte che capitava ci incontrassimo. Quell’energia continuerà però a vivere con forza in ogni sua canzone, in ogni sua inconfondibile risata, perché Raffaella non è andata via. Raffaella c’è e ci sarà sempre ogni volta che l’aria si riempirà della sua voce. Mancherà, mancherà a tutti e sarà un po’ meno bello “far l’amore da Trieste in giù”, ma come dico sempre io” ha scritto la D’Urso per commemorare la scomparsa di Raffaella Carrà.

Tuttavia i fan della Regina della tv non hanno preso bene questo intervento che più che apparire come la voglia di commemorarla è sembrato un modo per tirare in ballo i programmi della D’Urso che nulla hanno a che vedere con quanto fatto da Raffaella Carrà.

Latest Posts

imperdibili