Barbara D’Urso contro Diletta Leotta: “Le consiglio di stare zitta”

Diletta Leotta è al centro di un polverone e numerosi gossip che riguardano la sua vita privata. Per questo si è sfogata contro paparazzi e, più in generale, media, che la definiscono “mangia uomini”. Barbara D’Urso ha commentato l’episodio nel corso della puntata di Domenica Live.

Lei è giovane, il mio consiglio è di stare zitta su queste cose. Io vivo con i paparazzi sotto casa, mi hanno dato mille fidanzati non veri e io c’ho sempre riso. E viva i paparazzi che lavorano e fanno il loro lavoro. Altrimenti stai chiusa in casa e nessuno ti fotografa né con il cavalluccio e né con altro. […] Ringraziali Diletta, che magari chissà tra 40 anni non ti cercheranno più e sarai triste”, ha affermato Carmelita.

Un consiglio chiaro quello della D’Urso di sopportare i paparazzi perché fanno parte del mestiere e soprattutto della notorietà. Il problema è sorto poiché la Leotta, fidanzata e prossima alle nozze con Can Yaman, è stata pizzicata dai fotografi con Ryan Friedkin che ha definito un semplice amico. I paparazzi però poi hanno pubblicato le foto del bacio. Queste le sue parole “Ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno; i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po’ stancata.” E ancora: “Perchè se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo si parla subito di nuovo amore? Perchè se faccio uno spot con un calciatore si insinua per mesi che siamo una coppia segreta?”.

La stessa ha inoltre specificato che quelle foto sono datate che l’attore turco è ancora il suo compagno e che ci sono limiti della sfera privata di una persona che non devono essere valicati.

About Author /

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search