lunedì, Novembre 28, 2022

Ultimi articoli

Ballando con le stelle; Milly Carlucci svela tutte le novità

Grandi novità per la nuova edizione di Ballando con le stelle 2021, Milly Carlucci ha annunciato tantissime novità interessanti per lo show che inizierà sabato 16 ottobre su Rai Uno. Alla guida: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni Selvaggia Lucarelli.

Insieme a Milly ci sarà Paolo Belli e come opinionisti a bordo campo la criminologa Roberta Bruzzone e il giornalista Alberto Matano. Tra i ballerini big: Giada Lini, Vito Coppola, Nicole Randelli Marco Tocchini. Tornano alla corte di Milly anche Alessandra Tripoli Luca Favilla. Confermati anche Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira, Samuel Peron, Stefano Oradei, Maria Ermachkova, Lucrezia Lando, Marco De Angelis, Maykel Fonts, Tinna Hoffmann, Tove Villför e Giordano Filippo. Assenti Veera Kinnunen, Ornella Boccafoschi e Raimondo Todaro.

Sul fronte del cast invece ci saranno: Morgan, Paola Barale, Albano e forse anche Alessia Marcuzzi e la Pinella. Anche Caterina Balivo dovrebbe avere un ruolo ma non si sa ancora bene cosa farà.

Latest Posts

imperdibili