martedì, Dicembre 6, 2022

Ultimi articoli

Arisa e Vito Coppola, lui pubblica una foto intima con lei

Arisa e Vito Coppola sono protagonisti di Ballando con le Stelle. Il gossip è impazzato dopo che i due concorrenti, alla fine di un ballo, si sono baciati sulla bocca in diretta, con profonda affettuosità.

Vito Coppola sul suo profilo Instagram ha pubblicato un’immagine molto intima con la cantante 39enne. Immediato il tripudio di centinaia di utenti che ormai sono sicuri che il feeling sia andato oltre l’affiatamento in pista.

Arisa e Vito Coppola, lui pubblica una foto intima con lei

“In fondo a sinistra”, ha scritto cripticamente il danzatore professionista, a corredo di una fotografia assai intima. Infatti il ballerino si è immortalato mentre ha abbracciato Arisa. A colpire, però, l’abbigliamento della ‘coppia’: entrambi, mentre è stata scattata l’istantanea, indossavano soltanto un accappatoio, non proprio un indumento che si mette con degli estranei nei paraggi.

Il gesto social di Vito, come sopra accennato, non è passato inosservato in rete, stimolando la reazione di molti fan.“Meravigliosi”, “È bello vedervi così dolci e innamorati, siete una coppia stupenda!”, “Siete fuoco”, “Due corpi e un’anima sola”, alcuni commenti.

Arisa e Vito Coppola, lui pubblica una foto intima con lei

 

Latest Posts

imperdibili