lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Anna Tatangelo svela il segreto della sua bellezza: l’allenamento per essere in forma sempre

Anna Tatangelo è conosciuta nel mondo dello spericolo sia perché è una bravissima cantante si perché è davvero una bella donna. Come fa la donna ad essere così in forma? Lady Tata ha svelato il suo segreto di bellezza: risultato del duro allenamento al quale si sottopone con invidiabile grinta. La cantante e volto tv, 34 anni, nota sia per la voce che per le sue forme esplosive, è una delle più apprezzate sui social. Condivide costantemente momenti della vita quotidiana tra cui gli esercizi che svolge per essere perfetta e l’alimentazione che segue, che le permette di ottenere risultati brillanti.

L’allenamento di Anna Tatangelo: un addome d’acciaio e glutei top

Per mantenere il suo fisico scultoreo, senza traccia di grasso, Anna Tatangelo si dedica costantemente alla cura del proprio corpo. I suoi addominali sembrano scolpiti nella pietra e i glutei sono sempre al top. La cantante ha mostrato in alcuni post gli allenamenti che fa ogni giorno. La bella ex di Gigi D’Alessio segue i corsi di digital training delle palestre Webfit. Il suo preferito è quello funzionale associato all’utilizzo del kettlebell, pesetto che riesce a migliorare la capacità cardiovascolare, la resistenza, flessibilità e reattività muscolare.

La dieta di Anna Tatangelo: cosa mangia per essere in forma

La cantante ha più volte rivelato che ama mangiare e quindi per avere un fisico perfetto deve allenarsi duramente. I suoi genitori hanno un pastificio, producono pasta, pane e leccornie varie a Sora e la diva è una buona forchetta. Per potersi concedere gli “sgarri” però Anna segue una dieta ferrea abitualmente. Solo mangiando in maniera sana per la totalità dei giorni può infatti godersi cioccolata, dolci e pasta ripiena. In questo modo il grasso non si accumula e il palato viene accontentato. Insomma unisce il piacere al dovere e resta sempre in forma e bella senza rinunciare ai suoi piatti preferiti.

Anna Tatangelo: dieta, allenamento e chirurgia estetica

Ovviamente alla bellezza di Anna si aggiungono i ritocchini. La cantante non ha mai negato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica e di aver rifatto il seno. Alcuni interventi sono stati infatti palesati dalla stessa Anna la quale ha sempre detto di aver rifatto il seno che considerava troppo piccolo.

Oltre a questo intervento, però, non sembrano essercene stati atri nella sua vita. La bella cantante, deve la sua strepitosa forma fisica a sedute in palestra, allenamento e cibo sano che si accostano alla perfezione con un look ricercato e sempre al passo con i tempi e un make up perfetto. Analizzando le foto della cantante di qualche anno fa, l’unico ritocchino che può emergere è quello delle labbra. Forse qualche siringhina per gonfiare leggermente le labbra, già molto belle di natura, per essere ancora più sensuale e perfetta.

Latest Posts

imperdibili