mercoledì, Dicembre 7, 2022

Ultimi articoli

Anna Tatangelo e il fidanzato Livio Cori: vacanze con il figlio Andrea a tutto amore

Anna Tatangelo e Livio Cori escono allo scoperto. I due sono stati paparazzati qualche giorno fa dal settimanale Chi in Puglia, dove hanno trascorso una vacanza insieme ad Andrea, il figlio che la cantante ha avuto da Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo e Livio Cori: botta e risposta sui social

Dopo le immagini di coccole e baci roventi, c’è anche il primo botta e risposta su Instagram. Anna pubblica una foto mozzafiato in bikini e tra i commenti non passa inosservato quello del nuovo compagno, che scrive: “Il blu ti dona”. Il rapper sembra aver completamente perso la testa per la 34enne di Sora che con lui ha tutte le intenzioni di voltare pagina, soprattutto dopo la notizia del quinto figlio in arrivo per Gigi D’Alessio.

Livio Cori e Anna Tatangelo: come è nato l’amore

Livio Cori è di Napoli, dei Quartieri Spagnoli. E’ un rapper della scena underground che nel 2019 ha accompagnato Nino D’Angelo a Sanremo con il pezzo ‘Un’altra luce’. Da diversi mesi vive ha una relazione con Anna Tatangelo, finora tenuta sempre lontana dai riflettori. “Innamorata è un parolone, però sto bene” aveva dichiarato di recente la cantante, senza svelare il nome del nuovo compagno. Ora non ci sono più dubbi.

Gigi D’ Alessio e Denise Esposito, quinto figlio in arrivo per il napoletano

Gigi D’Alessio intanto sta per diventare di nuovo papà dopo l’addio ad Anna Tatangelo. L’artista partenopeo è in attesa del quinto figlio dalla nuova fidanzata, Denise Esposito. La notizia non è stata confermata dai diretti interessati, ma le foto pubblicate dal settimanale Chi parlano chiaro. I paparazzi di Alfonso Signorini hanno beccato l’artista in barca, mentre accarezza dolcemente il pancino che cresce della nuova compagna, 26 anni più giovane di lui.

Anna Tatangelo Livio Cori Andrea

Latest Posts

imperdibili