mercoledì, Settembre 22, 2021

Ultimi articoli

Anna Tatangelo amara: “Ho sofferto per le mancate nozze con Gigi”

Anna Tatangelo ha raccontato, sulle pagine del Corriere della Sera, quello che l’ha spinta alla separazione con Gigi D’Alessio. In vista del programma che sta girando, Scene da un matrimonio, e che andrà in onda su Canale Cinque, la cantante di Sora ha espresso il suo pensiero in merito al matrimonio.

Quando le si domanda come si sia preparata per condurre Scene da un matrimonio, spiega che ha optato per entrare nelle dinamiche dello show in punta di piedi, facendo un “passo indietro”. Profilo basso. Il focus sarà sul racconto delle storie degli sposi. “Anche il mio abbigliamento non è da prima donna, ma molto semplice: jeans e maglietta. La protagonista è la sposa”, spiega.

Mediaset ha fatto una scelta coraggiosa a puntare su una outsider come lei per la domenica pomeriggio della sua rete ammiraglia. Anna spiega il motivo: “Perché il mio rapporto con il pubblico è lungo, la gente mi conosce da quando ho 15 anni, per strada mi chiedono come sto, e come sta mio figlio Andrea (11 anni, ndr). Penso di essere vissuta come un’amica. La mia musica può piacere o no, ma sentono che sono una persona vera”.

Anna Tatangelo amara: “Ho sofferto per le mancate nozze con Gigi"

Si passa al capitolo sentimentale. Oggi Lady Tata è felice al fianco dell’artista Livio Cori, con il quale è uscita allo scoperto di recente. Un legame sbocciato dopo la fine della lunga storia con Gigi D’Alessio. Storia su cui il gossip ha ricamato parecchio. Si è parlato a più non posso di matrimonio.

Sì ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio. Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco. Ora non lo sogno più, ma non lo escludo, è un sacramento in cui credo. Al di là delle storie vissute, la vita va avanti, ho 34 anni e posso tranquillamente pensare al matrimonio per il futuro. È stata dura la separazione, ma mi posso rinnamorare e perché no, convolare a nozze”.

Latest Posts

imperdibili