lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Anna Tatangelo a Verissimo: “Io e Andrea abbiamo saputo del 5 figlio di Gigi dai giornali”

Un fiume in piena Anna Tatangelo a Verissimo, domenica pomeriggio a Canale Cinque. Silvia Toffanin ha fatto emergere il periodo più bello della cantante, ma anche quello più brutto e soprattutto la verità sulla fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo si racconta a Verissimo: Livio Cori, Gigi D’Alessio e la famiglia

Anna Tatangelo ha parlato per la prima volta della sua storia d’amore con il rapper Livio Cori. “La storia è iniziata in maniera inaspettata perché ero cinica. E’ stato un momento un po’ difficile. Sono innamorata, sto bene. Mi fa stare molto bene, mi fa sorridere e sono contenta. Noi ci conoscevamo da anni però non ci eravamo proprio calcolati. Io poi l’ho incontrato per il nuovo disco e verso settembre\ottobre ci siamo rincontrati e nello stare insieme ci siamo ritrovati e da cosa nasce cosa”. E sul futuro aggiunge: “Il matrimonio è una cosa bellissima, non lo escludo”.

Non mancano le parole sul figlio Andrea e la famiglia, per lei indispensabili per affrontare tutto e poi la scottante verità su come Anna ha saputo della gravidanza della compagna di Gigi D’Alessio: “Io e Andrea abbiamo saputo che Gigi aspettava un figlio dai giornali. Io sono la mamma e devo proteggere Andrea. Gli ho spiegato che la mamma e il papà ci sono sempre e io voglio solo la sua serenità quindi farò sempre tutto il possibile per vederlo sorridere e mi fermo qui proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi. A volte fermarsi è anche un modo per tutelare i figli”.

anna tatangelo verissimo

Latest Posts

imperdibili