lunedì, Novembre 28, 2022

Ultimi articoli

Angelina Jolie ricoperta dalle api per la giornata nazionale: no, non è un fotomontaggio

Angelina Jolie testimonial Guerlain per UNESCO ha scelto di prendere parte all’iniziativa Women for Bees per promuovere l’imprenditoria e l’emancipazione femminile, insieme alla conservazione della biodiversità. Il programma vuole costruire 2500 alveari entro il 2025 per determinare una crescita di 125 milioni di api.

In occasione del World Bee Day il 20 maggio, National Geographic ha realizzato un servizio fotografico incredibile in cui la protagonista è proprio l’attrice, da sempre punto fermo delle campagne di sensibilizzazione. Le foto sono state realizzate dal fotografo e apicoltore del National Geographic Dan Winters, Angelina Jolie indossa un abito di Gabriela Hearst e degli orecchini White/Space Jewelry.

Lo sciame di api è stato attirato su di lei grazie all’utilizzo di feromoni. Tutti nella stanza avevano tute di sicurezza tranne Angelina Jolie che ha permesso alle api di camminare sul volto e sul collo. Le luci sono state tenute soffuse per non agitare gli animali, la resa del servizio è stata incredibile.

Latest Posts

imperdibili