martedì, Dicembre 6, 2022

Ultimi articoli

Amedeo Goria e Vera Miales: la triste confessione “Ho avuto una gravidanza isterica”

Amedeo Goria e Vera Miales hanno avuto un incontro al Grande Fratello Vip, una riunione per chiarire la fine della loro relazione. “Amedeo, i conti non li sai fare, fai il giornalista, io faccio la commercialista. Fuori sto combattendo una guerra da sola. Mi manchi tanto. Ho messo questo abito che rappresenta la mia purezza, la mia lealtà“. Così ha esordito Vera, piangendo e strappandosi metaforicamente le vesti.

Lo show è poi proseguito: “Non sono incinta, ma se lo fossi stata sarebbe stato tuo. Perché non dici che mi ami? Perché dici che siamo amici e non fidanzati?”. “Ti amo a modo mio, con i miei difetti e la mia età”, ha detto Goria. “Mater semper certa, pater numquam (Madre sempre certa, padre incerto, ndr), questo hai detto…”, ha incalzato Vera. “Era una battuta ironica”, ha replicato Amedeo. “Io dopo questa mi licenzio”, ha chiosato Signorini.

Signorini: “Vera? La pancia apparsa sui giornali?“. “Preferisco non parlare, però esiste la gravidanza psicologica. Sai cos’è?”, la controreplica della Miales. “Si, lo sappiamo”, la chiosa di Alfonso.

Latest Posts

imperdibili