lunedì, Novembre 28, 2022

Ultimi articoli

Altro dramma familiare per Dayane Mello: “Questa volta è successo a mia mamma”

Altro dramma familiare per Dayane Mello, la concorrente del Grande Fratello Vip che ha perso il fratello in un incidente mortale. Dopo aver pianto la morte di Lucas, scomparso a causa del sinistro stradale consumatosi in Brasile mentre la modella era impegnata nella casa, oggi la modella ha scoperto che sua madre ha un tumore. A rivelarlo è stata la stessa Mello tramite delle Stories pubblicate sul suo profilo Instagram.

“Purtroppo proprio oggi mia mamma ha scoperto di avere il cancro”, ha dichiarato Dayane Mello che ha aggiunto che la notizia l’ha scossa pesantemente. “Vorrei essere davvero in grado di aiutarla”, ha puntualizzato la Mello, che è apparsa evidentemente provata. La drammatica notizia si aggiunge all’episodio tragico verificatosi qualche mese fa.

Unico lato positivo della vicenda, come d’altra parte ha lasciato intendere Dayane Mello, la possibilità di poter riallacciare un legame che era andato via via a sfilacciarsi con gli anni. Perché in fin dei conti il richiamo del proprio sangue non mente mai.

Latest Posts

imperdibili