mercoledì, Agosto 4, 2021

Ultimi articoli

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset dopo 25 anni di lavoro

Alessia Marcuzzi ha annunciato l’addio a Mediaset dopo 25 anni di lavoro, una decisione che ha preferito comunicare personalmente: “ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo – non vi nascondo con grandissima sofferenza – che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andare via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me in tutti questi anni”.

La carriera della Marcuzzi è iniziata a Mediaset con Colpo di Fulmine, poi il Festivalbar, Mai Dire Gol, Le Iene, Il Grande Fratello, Temptation Island per citarne alcuni.

“E quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno fatto fare. Credo però che questa pandemia – osserva – oltre a tutto il male che ha portato ha, dato la possibilità ad alcuni di noi di guardarci dentro e di capire davvero chi siamo e chi vogliamo diventare”. “Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quella che sono” ha concluso la conduttrice.

Latest Posts

imperdibili