lunedì, Dicembre 5, 2022

Ultimi articoli

Alec Baldwin spara sul set: uccisa la direttrice della fotografia e ferito il regista

Alec Baldwin ha sparato sul set del film di cui è produttore e attore Rust. Le riprese erano in corso negli Stati Uniti quando, stando alle ricostruzioni, intorno alle 13.50 di ieri l’attore avrebbe sparato con la pistola di scena che doveva essere caricata solo a salve.

Da quell’arma però sono partiti colpi veri e questi hanno ferito e ucciso mortalmente la direttrice della fotografia Halyna Hutchins e il registra, Joele Souza, ferito gravemente. Panico durante le riprese, Baldwin sotto choc continuava a ripetere “è stato un incidente”. La società di produzione del film ha fatto sapere che la produzione del film è ferma a tempo indeterminato fino a quando gli investigatori non finiranno il loro lavoro.

La donna deceduta si era laureata nel 2015 all’American Film Institute e quattro anni dopo era stata riconosciuta come una vera perla per il cinema, prendendo parte a numerose produzioni. Nata in Ucraina nel 1079 e cresciuta in una base militare era stata anche giornalista investigativa per la produzione di documentari.

Latest Posts

imperdibili