giovedì, Ottobre 28, 2021

Ultimi articoli

Albano e Loredana Lecciso, nuova lite con Romina: il gesto della Power

Albano Carrisi ha litigato di nuovo con l’ex moglie Romina Power, con la quale è stato sposato dal 1970 fino agli anni Novanta. A dare la notizia il settimanale Di Più. Pare che ci siano stati nuovi attriti tra l’americana, l’ex marito e la compagna di lui, Loredana Lecciso.

Romina Power ha trascorso le vacanze estive in Puglia ma lontano da Cellino San Marco. Dopo aver vissuto nella dimora di Al Bano, quest’anno ha deciso di affittare villa d’Aquino, una dimora con piscina che si trova a oltre un’ora di distanza dalla città di Albano. Stando ad alcune fonti consultate dalla rivista Nuovo, la Power non avrebbe gradito l’ultima intervista dell’ex marito, quella in cui Albano si è dichiarato felice accanto a Loredana Lecciso e pentito di aver concesso in passato ad altre persone di intromettersi in questo rapporto.

Romina Power, infatti, non ha mai sopportato Loredana Lecciso e le due non sono riuscite a creare un legame di rispetto e cordialità. A nulla sono serviti i numerosi appelli pubblici della Lecciso: la Power ha sempre preferito tenersi a debita distanza.

Latest Posts

imperdibili